Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “F”: l’impresa di giornata la firma il Caldana di Agresti

Published

on

Grosseto. Nel girone F di seconda categoria c’è stata la rivolta delle piccole che hanno stravolto i pronostici e hanno riaperto il campionato. L’impresa della giornata l’ha firmata il Caldana che ha messo fine alla lunga serie positiva della capolista Massa Valpiana. Con questa vittoria il Caldana vede grossi spiragli di luce in direzione della salvezza mentre il Massa Valpiana deve tornare a preoccuparsi delle inseguitrici, prima fra tutte il Pomarance che ha disposto a piacimento del Marciana Marina.

Il Montieri ha approfittato solo parzialmente della battuta d’arresto del Massa Valpiana, infatti la squadra di Mister Tinucci non è andata oltre il pareggio per 2 a 2 sul campo dello scorbutico Roccastrada e il divario dalla vetta rimane sempre piuttosto consistente. In chiave salvezza si è complicata la situazione per l’Alta Maremma che perdendo sul campo del Riotorto vede diminuire le possibilità di evitare i playout ed il Follonica non ha potuto fare niente a San Vincenzo contro una squadra che con i gol del bomber evergreen Manetti ha ritrovato anche un accettabile stato di salute.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x