Connect with us

Altri Sport

Giovannini ingaggiato dal Grosseto Baseball

Published

on

Attraverso un comunicato stampa, il Grosseto Baseball comunica l’inserimento nel roster delĀ  ricevitore Antonio Giovannini (1992), proveniente dal Mastiff con cui ha esordito in IBL nel 2013 scendendo in campo in 35 occasioni con una media battuta di .216 impreziosita da un doppio, Tre tripli, un fuoricampo ed 11 punti battuti a casa.

Nei giorni scorsi il direttore sportivo Boni aveva anticipato nel corso di una intervista la notizia che adesso ha ricevuto i crismi dell’ufficialitĆ . Con soddisfazione, il dirigente grossetano dichiara oggi: ā€œHo visto giocare Giovannini nella scorsa stagione e ne sono rimasto favorevolmente colpito. Con il Progetto Grosseto puntiamo molto sui giovani e crediamo che sia Giovannini che Righeschi siano ottimi prospetti su cui possiamo puntare. Entrambi possono crescere bene con alle spalle un giocatore esperto come Luca Bischeriā€.

Copyright Ā© 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x