Calcio Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano Senza categoria

Molinari, tutto chiarito e risolto. Torna in prima squadra e oggi si allenerà

Molinari difende il pallone

Grosseto Il buonsenso ha prevalso. Le parti in causa si sono chiarite e tutto è stato ricomposto. Una vicenda che poteva essere risolta subito, ma che comunque ha trovato la giusta soluzione. Dopo i chiarimenti di vario tipo, Schoon Molinari torna a far parte della prima squadra e oggi si allenerà regolarmente. Bene così. Ora, però, sotto con l’Atletico Piombino!

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Non avevo dubbi. Lo avevo auspicato durante la puntata dei Dilettanti del martedi” e la situazione si è risolta. Un plauso alla società e un grande in bocca a Molinari.