Connect with us

Calcio

Il Grosseto prepara la trasferta di Piombino con voglia di riscatto

Published

on

Grosseto. Dopo il pari casalingo contro il Cenaia il Grosseto di Lamberto Magrini è tornato ad allenarsi per preparare al meglio la trasferta di Piombino.
La settimana è iniziata con il caso Molinari che dovrebbe quindi tornare nella juniores regionali elite, se non ci saranno altri nuovi cambiamenti.

Tornando a parlare di calcio giocato, la squadra domenica recupera un elemento fondamentale per il centrocampo quale Riccardo Cretella, che ha scontato il proprio turno di squalifica.

Il match con il Piombino sulla carta non dovrebbe presentare grosse difficoltà, ma il campionato ha dimostrato che è vietato abbassare la guardia contro qualsiasi avversario.
In casa nerazzurra nel frattempo potrebbe esserci un nuovo tecnico se fossero confermate le ultime indiscrezioni di un esonero di mister Fratini.

Le squadra si sono già affrontate tre volte in questa stagione e i biancorossi sono sempre usciti vittoriosi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

La gara di Piombino non dovrebbe (si usa non a caso il condizionale…) presentare difficoltà, è poco ma sicuro, solo che quella di domenica scorsa doveva presentarne anche meno ed è andata come è andata. Questo allarma non poco, in quanto adesso sappiamo con certezza che il Grifone attuale non ha le qualità tecnico-agonistiche per dominare il campionato, mentre dietro, a soli due punti, incombe una squadra che, piaccia o no, sembra avere qualcosa in più, come del resto ha ampiamente dimostrato in occasione dello scontro diretto. Che dire?…Speriamo bene, ma le sensazioni non sono positive e la fiducia – per quanto mi riguarda – è agli sgoccioli.

Sergio : Gufo = Alessandra : Topa

BONAAAAAAAAAAA !!!

Sei talmente ermetico che Quasimodo ti fa una s..a !

Si toccano le p…e anche i gatti neri……

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x