Connect with us

Atletico Piombino

Atletico Piombino, ora è ufficiale: esonerato Fratini e squadra affidata a Serena

Published

on

Piombino Come da noi preannunciato, poco fa è giunto il comunicato societario dell’Atletico Piombino col quale il club nerazzurro ha ufficializzato sia l’esonero di Fratini che l’arrivo sulla panchina della prima squadra di Mirko Serena, già allenatore del settore giovanile piombinese. Ecco il comunicato:

<<Secondo cambio alla guida dell’Atletico Piombino nel tentativo di risollevare una situazione difficile ma non ancora compromessa. Ieri la società ha esonerato mister Fratini, subentrato al dimissionario Riitano, e ha affidato la panchina a Mirko Serena, già allenatore del settore giovanile. Ringraziando Fratini per il lavoro svolto con grande professionalità, auguriamo al neo tecnico tutte le fortune possibili, certi che darà il massimo per tirare fuori la squadra da questa situazione. Mirko debutterà domenica prossima al Magona contro la capolista Grosseto>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x