Atletico Piombino Eccellenza

Atletico Piombino, ora è ufficiale: esonerato Fratini e squadra affidata a Serena

Piombino Come da noi preannunciato, poco fa è giunto il comunicato societario dell’Atletico Piombino col quale il club nerazzurro ha ufficializzato sia l’esonero di Fratini che l’arrivo sulla panchina della prima squadra di Mirko Serena, già allenatore del settore giovanile piombinese. Ecco il comunicato:

<<Secondo cambio alla guida dell’Atletico Piombino nel tentativo di risollevare una situazione difficile ma non ancora compromessa. Ieri la società ha esonerato mister Fratini, subentrato al dimissionario Riitano, e ha affidato la panchina a Mirko Serena, già allenatore del settore giovanile. Ringraziando Fratini per il lavoro svolto con grande professionalità, auguriamo al neo tecnico tutte le fortune possibili, certi che darà il massimo per tirare fuori la squadra da questa situazione. Mirko debutterà domenica prossima al Magona contro la capolista Grosseto>>.

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.