Connect with us

Hockey

Hockey: il Follonica si gioca il tutto per tutto in Francia

Published

on

FOLLONICA. Si giocherà il tutto per tutto il Follonica di Franco Polverini, nel ritorno degli ottavi di Coppa Cers contro i francesi del Merignac.

Si parte dal 3 a 3 dell’andata, match che aveva evidenziato il grande equilibrio in campo. I francesi hanno a disposizione due risultati su tre, ai padroni di casa basterebbe il pareggio purché sia inferiore al 3 a 3.

C’è un certo ottimismo all’interno della squadra del presidente Massimo Pagnini, e c’è la consapevolezza che può essere la classica sfida della stagione.

Il vincente affronterà nei quarti la squadra che uscirà fuori dallo scontro tra il Trissino e gli spagnoli dell’Igualada.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x