Connect with us

Calcio

San Donato: ghiotta occasione contro la Pecciolese

Published

on

PECCIOLESE. Ghiotta occasione per il San Donato di Travison: vincere contro il fanalino di coda Pecciolese, per dare la giusta scossa in classifica e abbandonare definitivamente la parte bassa della classifica.

Per i biancoverdi si registra l’assenza di Cangi, appiedato dal giudice sportivo per una giornata. Per il resto rosa completamente a disposizione del mister, salvo forfait dell’ultimo minuto.
Ci si attende una grande prova in attacco dei gemelli Negrini che in questa stagione si sono visti ben poco. Tra gli uomini più in forma Matteo PIra e Savini, difensore che si è dimostrato una sicurezza in una stagione travagliata per la squadra.

L’obiettivo rimane quello di conquistare la vittoria per trovare una tranquillità che in questa stagione è venuta a mancare.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x