San Donato: ghiotta occasione contro la Pecciolese

PECCIOLESE. Ghiotta occasione per il San Donato di Travison: vincere contro il fanalino di coda Pecciolese, per dare la giusta scossa in classifica e abbandonare definitivamente la parte bassa della classifica.

Per i biancoverdi si registra l’assenza di Cangi, appiedato dal giudice sportivo per una giornata. Per il resto rosa completamente a disposizione del mister, salvo forfait dell’ultimo minuto.
Ci si attende una grande prova in attacco dei gemelli Negrini che in questa stagione si sono visti ben poco. Tra gli uomini più in forma Matteo PIra e Savini, difensore che si è dimostrato una sicurezza in una stagione travagliata per la squadra.

L’obiettivo rimane quello di conquistare la vittoria per trovare una tranquillità che in questa stagione è venuta a mancare.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
post-image
Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano Serie D

Us Grosseto-Follonica Gavorrano, interviene Fabrizio Rossi: “Rammaricato per l’orario del recupero. Penalizzati i tifosi e il club biancorosso”

Grosseto Dopo l’ufficializzazione della data e dell’orario del recupero di Grosseto-Follonica Gavorrano, oltre alla presa di posizione del copresidente biancorosso, Simone Ceri, è arrivata quella dell’assessore comunale grossetano, Fabrizio...
Gs

GRATIS
VIEW