Connect with us

Juniores

Juniores provinciali: si rinnova la sfida al vertice

Published

on

GROSSETO. Dopo il recupero infrasettimanale che ha visto il Roselle con il successo sul San Donato, raggiungere la vetta, il campionato entra nel vivo.
La sfida per il primo posto vede il Paganico avere sulla carta un compito casalingo facile contro il Fonteblanda, mentre trasferta a rischio per i termali che scenderanno sul campo del Manciano.
Ad approfittare di un eventuale passo falso della capolista c’è la Nuova Grosseto, che si deve guardare dalla trappola “Argentario” che al “Maracanà” è un avversario temibile.
Il Casottomarina parte con i favori del pronostico contro il San Donato, mentre il Ribolla deve confermarsi contro la Neania Castel del Piano.
Partita equilibrata tra Valpiana ed Aurora Pitigliano, mentre al “Tavarnesi” andrà in scena il derby tra Braccagni e Sticciano.
Chiude il quadro di giornata Porto Ercole-Roccastrada, match che vede i favori di casa partire con i favori del pronostico.

VALPIANA-A.PITIGLIANO 1X

STICCIANO-BRACCAGNI 1X2

SAN DONATO-CASOTTOMARINA X2

PAGANICO-FONTEBLANDA 1

ARGENTARIO-N.G.BARBANELLA X2

NEANIA CASTEL DEL PIANO-RIBOLLA X2

PORTO ERCOLE-ROCCASTRADA 1

MANCIANO-ROSELLE X2

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x