Tutte le ultimissime dal mondo del Tennis Tavolo provinciale. Amerigo Loffredo confermato presidente del Comitato di Grosseto

Grosseto. Il neopresidente della Fitet (Federazione Italiana Tennistavolo) Renato Di Napoli nella riunione del Consiglio Federale del 17 dicembre ha nominato nuovamente per il quadriennio olimpico 2017/2020 presidente del Comitato di Grosseto Amerigo Loffredo, confermato quindi nel suo incarico. Loffredo ha già iniziato il suo lavoro organizzando, in collaborazione con l’Invicta Grosseto di Grosseto i Campionati Provinciali di Tennistavolo che hanno decretato vincitori nel singolare maschile Riccardo Malpassi e in quello femminile Alessandra Lucchetti. In provincia di Grosseto sono tre le società presenti, Invicta Grosseto, Anspi Arca Orbetello e Csi Don Bastianini P. S. Stefano. I campionati di Tennistavolo rimarranno fermi per le vacanze natalizie e riprenderanno sabato 21 e domenica 22 gennaio.

Sono cinque i pongisti maremmani impiegati oggi e nel week end nei vari tornei regionali individuali di tennis tavolo. Oggi, a Cascina, nel torneo “Seniores Over 3500 pt.” Saranno impegnati Cesare e Michele Manuelli. Sabato e domenica, invece, tre atleti dell’Invicta Grosseto parteciperanno alla quarantunesima edizione del torneo regionale di San Giovanni Valdarno, organizzato dal Tt Valdarno, che prevede i tabelloni di singolare maschie riservati alla Terza e Quarta categoria. In quello di Terza (15 partecipanti) è iscritto Riccardo Malpassi, neo campione provinciale. In quello di Quarta (40 iscritti) parteciperanno invece Andrea Morante, testa di serie numero 3 e Maurizio Stefanelli. Infine, domenica nella Palestra Iti Biennio in via Dei Barberi, organizzato dall’Invicta, si svolgerà il Torneo Amatoriale Seniores e Giovanile con partecipazione libera.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW