Connect with us

Calcio

Grande successo del torneo “Aspettando la Befana”

Published

on

SANT’ANDREA. È stato un vero e proprio successo la manifestazione “Aspettando la Befana”, torneo il cui scopo è quello di devolvere le somme ricavate in beneficenza a favore della Onlus “Uccellino Azzurro”.

Vi hanno preso parte le squadre dei piccoli amici e dei pulcini di Maglianese/Montiano, Invicta, Albinia, Orbetello, Porto Ercole, Scansano, Saurorispescia e Roselle.

Numeroso il pubblico che ha assistito all’evento che ha avuto il suo “terzo tempo” nella cena organizzata dall’Usd S.Andrea e che ha visto in seguito l’arrivo della Befana.

Una bella manifestazione che ha saputo coniugare lo sport alla solidarietà.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

L’USD.S.Andrea ringrazia tutte le società partecipanti, gli allenatori, i piccoli giocatori, attori e protagonisti di questa bellissima giornata, e i genitori. Il nostro ringraziamento va a Roberto Checcacci e al suo staff e comunque a tutte le persone di S.Andrea che non si tirano mai indietro quando ci sono tali iniziative. Questo evento a scopo benefico è nato 4 anni fa con una semplice tombolata ed ora, vedere l’evolversi di tale iniziativa, ci rende orgogliosi e soddisfatti per la sua grande riuscita.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x