Connect with us

Altri Sport

Basket Promozione, il Team 90 Cn Talamone ottiene ii primo successo

Published

on

Al Palaustria la Pallacanestro Grosseto Team 90 sponsorizzata Cn Talamone ha rotto il ghiaccio vincendo la prima partita del campionato contro il Jolly Livorno. Partita combattuta con gli ospiti in vantaggio nel primo quarto 13-19 ma all’intervallo i maremmani recuperano 26-28. Al rientro in campo i grossetani mostrano determinazione e con una buona difesa piazzano un parziale di 18 -7 che permette di chiudere in vantaggio il terzo quarto 44-35. L’ultimo quarto comincia con due canestri del Jolly che ritrova vigore e prova il sorpasso,ma questa volta i ragazzi di Manganelli reggono e vincono la partita 53-51. Risultato importante che da morale alla squadra anche in vista della prossima, sempre in casa, contro il Morphè Piombino.
Tabellino, CN Talamone Pall.Grosseto – Jolly Livorno 53-51 : Morgia, Tinti J 9, Neri 4, Carpenito, Cardoso 2, Matta 12, Galloni 8, Canessa 7, D’Angelo , Nofroni, Nesi, Tinti F. 11 . Allenatore A. Manganelli.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x