Connect with us

Juniores

Juniores provinciali: continua la lotta al vertice

Published

on

JUNIORES PROVINCIALI

Turno avvincente si prospetta l’undicesima giornata di campionato. La capolista Paganico scenderà al “Maracanà” di Porto Santo Stefano per dimostrare di valere i galloni di prima della classe su di un campo non certo facile.
Gita nella Costa d’Argento anche per la Nuova Grosseto che sarà ospite del Porto Ercole. Sulla carta i grossetani non dovrebbero avere grossi problemi a conquistare i tre punti.
Il Casottomarina cercherà di confermare la seconda piazza cercando di imporsi sull’Aurora Pitigliano. Il big match di giornata si giocherà quindi tra il Roselle ed il Ribolla. I termali non possono permettersi di perdere altro terreno, mentre gli uomini di Benedetti arrivano all’incontro da un periodo positivo.
Il Fonteblanda chiede spazio al Roccastrada, mentre il Valapiana pregusta il colpaccio di uno Sticciano che comunque si è ben comportato nella prima fase di stagione.
Match equilibrate è quello che si disputerà tra Manciano e San Donato, come lo è quello tra Braccagni e Neania Castel del Piano, anche se in quest’ultimo caso gli ospiti hanno leggermente i favori del pronostico.

ARGENTARIO -PAGANICO 2

CASOTTOMARINA-A.PITIGLIANO 1

PORTO ERCOLE – NUOVA GROSSETO 2

ROCCASTRADA – FONTEBLANDA 2

ROSELLE – RIBOLLA 1X

STICCIANO – VALPIANA X

MANCIANO – SAN DONATO X

BRACCAGNI-CASTEL DEL PIANO X2

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

ieri sera nel recupero Argentario 0 Ribolla 1

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x