Connect with us

Giovanissimi

Giovanissimi provinciali: super sfida Aurora Pitigliano-Giovanile Amiata

Published

on

GROSSETO. Tredicesimo turno interessante nel campionato giovanissimi provinciali. Sarà infatti sfida al vertice tra Giovanile Amiata ed Aurora Pitigliano. Le due compagini appaiate in vetta si sfideranno in un match che si annuncia quanto mai appassionante. Ad approfittare di un eventuale pareggio c’è il Saurorispescia che insegue a sole due lunghezze.
I grossetani dovranno però superare i bianconeri del Paganico in campo esterno.
Lo Scansano cercherà i tre punti sul campo dell’Orbetello, mentre l’Albinia vuol risalire la china della classifica tentando il colpaccio sul terreno di gioco del Ribolla.
Il Fonteblanda attende il Porto Ercole ed i tre punti sembrano essere scontati contro il fanalino di coda del girone, ancora fermo a quota zero punti.
Partite fuori classifica per Invicta Grosseto e Massa Marittima impegnate rispettivamente contro Nuova Grosseto e Saurorispescia “B”.

Chiude il quadro della giornata Argentario-Casottomarina, sfida che vede gli ospiti partire con i favori del pronostico.

FONTEBLANDA-PORTO ERCOLE 1
G.AMIATA-A.PITIGLIANO 1X2
N.GROSSETO-INVICTA X
ORBETELLO-SCANSANO X
PAGANICO-SAURORISPESCIA 2
RIBOLLA-ALBINIA X2
SAURORISPESCIA “B”-MASSA MARITTIMA X
ARGENTARIO-CASOTTOMARINA X2

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x