Connect with us

Calcio

Promozione: il punto sul campionato. Buona prestazione del San Donato, Albinia convalescente, crisi per l’Aurora Pitigliano. Male anche il Monterotondo

Published

on

Grosseto. Una buona prova con la capolista Forcoli per il San Donato che forse ai punti avrebbe meritato qualcosa in più, visto anche il palo colpito da Faenzi che ancora grida vendetta.
La squadra di Ripaldi è comunque uscita indenne da uno dei campi più insidiosi del girone, dimostrando che può ambire ad un campionato di vertice.
Ancora convalescente l’Albinia di De Masi che pareggia in un rocambolesco 3 a 3 al “Combi” dopo un primo tempo certamente non esaltante ed una ripresa accettabile. Ma i rossoblù devono dare e fare di più se vogliono risollevarsi dai bassifondi della classifica.
Sconfitta pesantissima per l’Aurora Pitigliano, che rimane desolatamente da sola in fondo alla classifica con soli quattro punti e nessuna vittoria stagionale in saccoccia.
Momento duro anche per il Monterotondo arrivato alla terza sconfitta consecutiva che ha fatto precipitare la squadra di Ballerini nei quartieri bassi del campionato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x