San Marco Avenza-Us Grosseto: le pagelle, Cipolloni e Berretti migliori in campo

US GROSSETOColpisce subito i padroni di casa, poi, in inferiorità numerica, soffre, ma riesce a portare a casa i tre punti da grande squadra.

Cipolloni 7,5 Compie almeno un paio di interventi decisivi e sbroglia con la sua esperienza delle situazioni pericolose. Decisivo.

Ciolli 6,5 Controlla con grande efficacia gli avanti apuani e dirige con maestria la difesa.

Gorelli 4 Un giocatore della sua esperienza e della sua bravura non può permettersi errori gravi come quello costatogli l’espulsione oggi. Un errore che sarebbe potuto costare carissimo alla squadra.

Vegnaduzzo 6 Si batte con convinzione in avanti, ma l’ammonizione subita lo condiziona. Viene sostituito nella ripresa per motivi tattici.

De Carolis 6,5 Il giovane attaccante grossetano gioca una partita di sacrificio, recuperando palloni preziosi anche in fase difensiva. Esce stremato.

Borselli 6,5 Soffre la vivacità di Gabrielli sulla fascia, ma riesce a contenerlo. Spostato poi a centrocampo offre il solito contributo importante. 

Mesinovic 6,5 Sbaglia pochissimo e limita con il compagno Ciolli la pericolosità degli attaccanti rossoblù.

Sabatini 6,5 Meno preciso del solito, ma non smette mai di correre sull’out di sinistra limitando, nel limite del possibile, il diretto avversario Manfredi.

Faenzi 6,5 Grande lavoro di sacrificio a centrocampo dove va spesso a raddoppiare sugli avversari recuperando un’infinità di palloni.

Berretti 7,5 Realizza il gol vittoria (primo centro in biancorosso) e offre continuità alla squadra nel suo ruolo di regista.

Nigiotti 6,5 Come De Carolis si batte con continuità spesso da solo contro l’intera difesa apuana impegnandola in più di un’occasione. 

Bartalucci 6 Entra e offre il suo prezioso contributo in fase difensiva.

Del Nero 6 Entra e aiuta la difesa negli attacchi finali dei padroni di casa.

All. Consonni 7 Con una formazione obbligata, indovina tutto da inizio a fine incontro.

Arbitro
Prela 7 
Dirige in qualche occasione con troppa personalità, ma è impeccabile nelle decisioni.

 

2 Comments
  1. Lupo1912 2 anni ago
    Reply

    Bravi, complimenti, sono le vittorie “sporche” come questa, ottenuta in emergenza e con il coltello tra i denti che aumentano l’autostima e che hanno un peso specifico importantissimo.
    Domenica tutti allo stadio, perché la partita vale doppio!

  2. grifos 2 anni ago
    Reply

    Grandi ragazzi e grande Cipo!!!!!domenica dobbiamo fare in modo, tutti,di portare allo stadio il pubblico delle grandi occasioni!!!!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW