Incredibile rimonta, Moscati-Mosti ed il Gavorrano acciuffa il Monza

MONZA – US GAVORRANO 2-2

Marcatori: 32′ Giudici, 35′ Cori, 21’ st. Moscati, 45′ Mosti

Monza: Liverani, Carissoni, Origlio, Riva, Guidetti, Cori, D’Errico, Cogliati, Caverzasi, Romanò, Giudici A disposizione: Del Frate, Galli, Palesi, Gasparri, Palazzo, Trainotti, Ponsat, Perini, Tentardini, Barzotti All. Zaffaroni

Gavorrano: Salvalaggio, Ropolo, Cretella, Moscati, Lombardi, Malotti, Salvadori, Papini, Finazzi, Gemignani, Vitiello A disposizione: Mazzini, Matteo, Zaccaria, Borghini, Tissone, Mosti, Mugelli, Conti, Merini All. Favarin

Monza. All’ultimo tuffo in mischia è Mosti a regalare un pareggio cercato e voluto dal Gavorrano. La realizzazione è di Mosti che al novantesimo su un campo di gioco trasformato in una piscina batte Liverani.
Comincia dalla fine del match la cronaca di un incontro che ha entusiasmato nel finale dopo una prima frazione di gioco dove il Monza si è ritrovato sul doppio vantaggio, che per quanto visto fino ad allora non era neanche troppo meritato.
Infatti dopo alcuni minuti di gioco i ragazzi di Favarin hanno preso in mano le redini della partita e al 28′ è stato bravo Liverani a dire di no ad una conclusione di Moscati.
Passano solo quattro minuti di gioco e su una ribattuta di Salvalaggio era Giudici il più veloce a ribadire in rete. I maremmani risentivano il colpo e tre minuti più tardi era Cori su cross di D’Errico a battere nuovamente l’estremo difensore dei minerari.
Gli ospiti non ci stanno e provano la reazione con le conclusioni di Lombardi ed ad un bolide di Finazzi.
Nella ripresa il Gavorrano continua a premere sull’acceleratore e al 66′ è Moscati che riapre l’incontro dopo una bella trama di gioco.
Il match si fa più avvincente e il campo si trasforma in una piscina più che in un terreno di gioco. Come poi già raccontato all’ultimo tuffo ci pensa Mosti a trovare il gol del meritato pari.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW