Consonni: “Tre punti importanti, una sciocchezza l’espulsione di Gorelli. Pronti per il Poggibonsi”

Gs Tv - mister Consonni dopo Larcianese-Grosseto 0 a 1

Avenza. C’è aria di allegria dopo la conquista della vetta in casa biancorossa. Ecco le interviste post partita.

Luigi Consonni: “Forse loro avrebbero meritato qualcosa in più per le occasioni create. Nel secondo tempo ci siamo chiusi nella nostra metà campo, quando è entrata la stanchezza. Il San Marco Avenza è stata una delle migliori squadre a livello di organizzazione che abbiamo incontrato. L’espulsione di Gorelli? Una sciocchezza che un giocatore così importante e dell’esperienza come ha lui non si può permettere. Un ammonizione per protesta ci può stare, l’applauso che ha fatto all’arbitro è una bambinata. Il Poggibonsi? Squadra tosta e organizzata con grande individualità. Vogliamo vincere perchè abbiamo raggiunto la vetta e vogliamo rimanerci.

De Carolis : “Un uomo in meno si sentiva molto visto anche le condizioni climatiche. Siamo stati bravi a contenere le loro sfuriate. Andiamo avanti così”

Berretti: “Bella vittoria su un campo difficile. Mi hanno colpito perchè hanno provato sempre e comunque a giocare la palla. Tre punti fondamentali per noi. Domenica non sarà facile contro il Poggibonsi”

Borselli: “Tre punti importanti. Domenica abbiamo il Poggibonsi, squadra difficile da affrontare, ci prepareremo al massimo e ci faremo trovare pronti.”

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW