Connect with us

Calcio

Campionato juniores provinciali: l’Albinia di Fusini vola in alto ma che avvio del Paganico!

Published

on

Grosseto. Dopo sei giornate di campionato sta prendendo forma la classifica e sta emergendo chi potrà lottare per il titolo e chi invece no. Attualmente davanti a tutti troviamo l’Albinia guidata da mister Fusini, al secondo mandato alla guida della squadra, con ben 15 punti conquistati sui 18 disponibili. Primo posto conquistato grazie al tris rifiato al Porto Ercole, caduto sotto i colpi di Fastelli e compagni per 3-1, riuscirà ora la formazione rossoblù a mantenere questo ruolino di marcia?
Chi invece ha iniziato alla grande e deve ancora subire una sconfitta è il Paganico di mister Cavaliere, la formazione bianconera si può definire autentica sorpresa di questo avvio di stagione in quanto grazie al rotondo successo per 3-1 sul Ribolla con le firme di Avola, Pieri e il solito Del Principe, il secondo posto solitario è realtà con ben 4 vittorie e 2 pareggi.
Cade il Fonteblanda che abbandona il primato complice il ko esterno subito sul campo dell’Atletico Grosseto per 2-1, la formazione fondata questa stagione e guidata da mister Silvestro ha raccolto finora 13 punti piazzandosi alla spalle di Paganico ed Albinia, potrà essere una sorpresa per la lotta al titolo? Chi torna al successo e non perde terreno dalla vetta è la Nuova Grosseto che una volta archiviata la sconfitta sul campo del Fonteblanda, liquida in modo non semplice lo Scarlino, formazione mai doma che ha saputo lottare fino al 90° chiudendo la partita sul 3-2 in favore dei rossoblù.

Negli altri incontri: primo successo stagionale per il Casteldelpiano arrivato tra le mura amiche contro il Braccagni con il punteggio finale di 3-1 in favore dei giallorossi; pari scoppiettante invece quello maturato tra Marina e Scansano, le due formazioni hanno dato vita ad una bellissima partita con ben 4 reti realizzate che hanno fissato il punteggio sul 2-2. Chiudono infine la 6′ giornata i due successi interni dell’Orbetello e del Pitigliano che hanno battuto rispettivamente San Donato ed Argentario con i punteggi di 1-0 e 3-1.

6′ giornata:
Albinia – Porto Ercole: 3-1
Atletico Grosseto – Fonteblanda: 2-1
Pitigliano – Argentario: 3-1
Marina – Scansano: 2-2
Casteldelpiano – Braccagni: 3-1
Nuova Grosseto – Scarlino: 3-2
Orbetello – San Donato: 1-0
Paganico – Ribolla: 3-1

Guarda la classifica completa

Advertisement
2 Comments

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi