Connect with us

Calcio

Calcio a 5 femminile: sconfitta per la Marsiliana contro l’Arpi Nova Prato

Published

on

Marsiliana.La Marsiliana, nella sesta giornata del Campionato di serie C femminile di calcio a cinque, ha perso in trasferta per 5-1 con l’Arpi Nova Prato. Una nuova sconfitta per le giallorosse, la quinta in sei partite giocate, che non sono riuscite a contrastare al meglio le avversarie. Ancora una volta il gioco prodotto è stato buono ma sono stati troppi gli errori in fase conclusiva. Attualmente le ragazze allenate da Ricci sono ecime con 3 punti, frutto del successo con il Montecalvoli.

Arpi Nova Prato: Faillaci, Ierardi, Calderai, Mazzucconi, Favilli, Bettazzi (1), D’Agostino (2), Castelli, Panciatici, Adinolfi (2). All. Buraschi.

Marsiliana: Baini, Pacitto, Zorzi, Vincenti (1), Cavalletto, Baila Longo, Francioli, Vellutini, Alocci, Calchetti, Barahona, Iaccarino. All. Ricci.

Classifica, Florentia e Pelletterie 18, Calcetto Insieme 12, Firenze e rpi Prato 11, Bulls San Giusto 9, Cus Pisa 8, Gisinti Pistoia 7, Terranuovese 4, Marsiliana 3, Montecalvoli 2, Castellana 0.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x