Connect with us

Calcio

FOCUS SECONDA – Tutto come pronostico o almeno in parte…

Published

on

GROSSETO – Tutto o quasi come previsto nei gironi di Coppa Toscana di Seconda categoria. Nessuna particolare sorpresa , avanzano le compagini che sulla carta avevano i favori del pronostico. Il Cinigiano batte con un sonoro 5-1 il Campagnatico , la squadra di Anselmi è già in forma campionato dove è data tra le protagoniste.

Passaggio del turno anche per il San Quirico1969, la formazione di Gaggi, non ha ripetuto la goleada di sette giorni prima contro l’Atletico Piancastagnaio , almeno in questo confronto con il Castell’Azzara torna sulla terra e grazie al pareggio ottenuto passa il turno. Convincente anche la vittoria dell’Invictasauro sul campo , sempre ostico , del Paganico . La compagine del presidente Brogelli passa il turno e dovrà incrociare i guantoni mercoledi 18 Novembre ,( questo il giorno di calendario in cui si svolgerà il secondo turno di Coppa Toscana ) con l’Alberese di mister Romagnoli passata con qualche brivido di troppo.

I bianconeri con la partita in pugno sul 3-1 si sono lasciati prendere da un eccessivo quanto inutile nervosismo che poteva costare chiaro , giocando buona parte della ripresa in dieci per l’espulsione di Masini e poi in nove per quella di Vigni, sul campo del Rispescia che non ha mollato fino alla fine. Exploit del Ribolla , che riesce a vincere il proprio girone triangolare di Coppa grazie alla migliore differenza reti su Montieri e Roccastrada Anche la Maglianese sugli scudi.

La formazione di Darini e Boni bissa il successo della gara di andata con la Marsiliana e passa agevolmente il turno. Infine, ma non per ultimo è giusto parlare del Punta Ala , dato oramai per eliminato dopo essere uscito battuto dal campo amico quindici giorni fa ad opera del Marina con un sonoro 0-3 , ha sovvertito qualsiasi pronostico e imponendosi in casa del Marina con un sonoro 1-5 che potrebbe far saltare la panchina di Angelini.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x