Juniores provinciali “Livorno”: Monterotondo sfida al Vada. Match difficile per il Massa Valpiana

Grosseto. Nella terza giornata del Campionato Juniores provinciale organizzato dalla Delegazione Figc di Livorno, il Monterotondo, proveniente dal bel successo interno con per 3-2 con i forti elbani dell’Academy Audace Portoferraio, sarà impegnato in trasferta con il Vada.

Fuori casa giocherà anche il Massa Valpiana, ancora fermo a zero punti, che affronterà l’Academy Audace. Curiosamente dopo le prime due giornate e 16 partite disputate, non ci sono stati ancora pareggi.

Classifica: Colli Marittimi, San Vincenzo, Ardenza Petrarca, Palazzi Monteverdi e Portuale Guasticce 6, Academy Audace, Monterotondo, Vada, Rosignano, Carli Salviano e Castiglioncello 3, Orlando, Massa Valpiana, Donoratico, Livorno9 e Colevica 0.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
post-image
Altri Sport Istituzioni Varie

Gli studenti del Fossombroni di Grosseto sono tornati in classe una settimana prima. L’istituto grossetano ha infatti organizzato cinque giornate di incontri nel progetto di alternanza scuola lavoro rivolto agli allievi dell’indirizzo sportivo

I ragazzi delle terze, quarte e quinte hanno quindi incontrato enti e associazioni sportive del territorio andando a lezione dei dirigenti per scoprire cosa c’è dietro l’organizzazione di un...