Allievi “B”: il match clou è tra Virtus Maremma e Pro LIvorno. In scena anche il derby tra Massa Valpiana e Nuova Grosseto. Il Paganico cerca il bis

Gli Allievi "B" del Paganico

Grosseto. Nella terza giornata del Campionato provinciale Allievi B di Livorno, l’incontro clou è sicuramente quello che la Virtus Maremma disputerà in trasferta con la Pro Livorno. Sfida fra due delle attuali quattro capolista (le altre due sono Ardenza e Academy Audace) che potrà dire qualcosa in più sule ambizioni e il valore dei maremmani. Ma non è da meno il derby maremmano fra il Massa Valpiana, attualmente con 3 punti in classifica, e la Nuova Grosseto che ha perso le prime due partite disputate.

Classifica: Virtus Maremma, Ardenza, Academy Audace e Pro Livorno 6, Venturina, Vada e Livorno9 4, Salivoli, Picchi e Massa Valpiana 3, Sporting Cecina 1, Portuale Guasticce, Orlando, Nuova Grosseto, Carli Sallviano e Palazzi Monteverdi 0.

Nel girone di Siena, invece il Paganico dopo il travolgente esordiente in trasferta cerca il bis contro il Luigi Meroni in un match che pare essere ampiamente alla portata dei bianconeri.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news