Connect with us

Grosseto Calcio

Regolare il gol del Rieti

Published

on

Advertisement
4 Comments

4 Comments

  1. Doc55

    5 Ott 2015 at 22:47

    Troppe signorine lá davanti! Si esce dal terreno di giuoco per infortunio, qualora ci sia, vero Baylon?, o perché stremati. Ieri escono uomini fuori fase, Lavopa inguardabile e Di Gennaro troppo sulle punte ed inutilmente inutile, mentre Baylon fa due bischerate che per ora hanno giá dato dispiaceri (Astrea, Nuorese, Lanusei, Olbia, in parte emendati, in parte no). Ci vuole il bastone! Nello spogliatoio si attaccano al muro le mammolette, si lotta col coltello tra i denti. Il Rieti é una onestissima e modestissima squadra da Torneo dei Bar, ma grande onore per l’agonismo, mai cattiveria, profuso. Con questa storia che siamo qui, siamo lá, ora basta! Massimo impegno e poco buonismo. Altrimenti non si va lontano, anzi, si resta lí.

    • Dr

      6 Ott 2015 at 10:32

      Sono d’accordo con Doc
      Tu sei d’accordo con me a far giocare qualche altro giocatore che è ancora fermo e non si capisce il motivo o forse si, tipo de masi che tutti abbiamo visto in precampionato come vero esterno di fascia e grande personalita’?
      Doc se tu vedi gli allenamenti mi darai ragione ciao

    • vicini

      6 Ott 2015 at 13:00

      veramente eri te che avevi detto “noi siamo il Grosseto”…

    • Giovanni

      6 Ott 2015 at 23:18

      La squadra da bar ti ha purgato e potevano essere molti di piu

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi