Connect with us

Calcio

Scarlino: domani presentazione in grande stile con tante novità

Published

on

Scarlino. Una serata speciale, all’insegna del calcio, quella che domani (mercoledì 6 settembre) dalle ore 20.00 è attesa nel magico scenario del Cala Felice Beach Club del Puntone di Scarlino per la presentazione ufficiale ai tifosi, autorità e giornalisti della rosa della prima squadra locale che, allenata sempre da Mister Visalli, si appresta a disputare il campionato di Prima categoria, nel girone F.

Non mancheranno il sindaco, l’assessore allo sport Luca Niccolini, i rappresentati degli enti locali e gli sponsor, alla “corte” del padrone di casa, nonché presidente dell’Usd Scarlino Calcio Danilo Ceccarelli che, insieme al vicepresidente Leopoldo Mastrini, coglierà l’occasione per illustrare le novità di quest’anno, ovvero l’ambizioso progetto della squadra juniores, pronta ad affrontare i campi provinciali, e l’attesa scuola calcio, finalizzata a gettare le basi per un grande futuro giallorosso.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x