I giovanissimi 2001 dell’Usd Follonica si trasferisce in massa a Venturina

Follonica. Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato del gruppo dei 2001 dell’Usd Follonica.

” L’intero gruppo 2001 delI’ USD Follonica capitanata da mister Di Resta e reduce dal campionato Giovanissimi A interprovinciale livornese si trasferirà all’ ASD Venturina.
La decisione è stata presa in concerto tra giocatori e genitori , dopo la lusinghiera proposta dei dirigenti del Venturina che hanno preso atto dell’ indisponibilità all’iscrizione al campionato da parte dell’ USD Follonica.
In questa fase feconda di “lavori in corso” l’ASD Venturina riesce, grazie alle indiscusse capacità dei Direttori Lecci e Pistolesi , supportati da Solito, ad aggiudicarsi le prestazioni di :
Stabile, Bandini, Caioli, Muca, Tozzi, Passero, Fuschi, Di Resta, Costanzo, Solito, Misso, Turja.
Questi giocatori andranno ad infoltire la rosa degli allievi B consegnata allo staff tecnico Marconi Balestracci Di Resta, che avrà il compito di far crescere ancora questo meraviglioso gruppo, per andarsi a giocare le posizioni alte di un torneo che si prospetta ricco di qualità”.
Un in bocca al lupo va anche ai 2002 dello stesso gruppo ex Follonica che hanno egualmente cambiato casacca:
Sersanti alla Robur Siena, Sergi al Cecina, Caniatti al Venturina, Baneschi al Roselle, Cordovani al S. Miniato SI.”

2 Comments
  1. sportivo 3 anni ago
    Reply

    mister di resta complimenti di questo passo fra qualche anno giocherai a massa o sarzana.faccio i complimenti anche agli astuti genitori dei ragazzi. comunque bando alle chiacchere credo che ci sia un limite a tutti

  2. Max 3 anni ago
    Reply

    A leggere ste notizie scappa proprio da ridere poveri genitori cosa non farebbero per avere un figlio calciatore!! E poveri figli che sono strapazzati in su e giù per la toscana addirittura fino a s.miniato . mi domando ma a Grosseto o zone limitrofe non c’erano squadre all’altezza di cotanta qualità tecnica ? Bohhh…..

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW