La Pallavolo Follonica chiude la stagione sport day

Si chiude la stagione 2015 dell’Acqua Village Water Park con una giornata dedicata alla Pallavolo Follonica grazie al progetto Sport Day. Sono stati mesi entusiasmanti per il parco follonichese: l’apertura del nuovo scivolo Gin-co, l’animazione, gli spettacoli di artisti internazionali, gli appuntamenti con le associazioni sportive, tante attrazioni che hanno reso ogni giornata indimenticabile.

Ora tocca alla Pallavolo Follonica che il 6 settembre arriverà con atleti, familiari e dirigenti e il suo inseparabile sponsor Avis, all’interno dell’Acqua Village per presentare i nuovi allenatori, i corsi dedicati ai piccolissimi ma anche la nuova disciplina Sitting Volley che da questa stagione sportiva andrà ad ampliare l’offerta della società. Si tratta di un modo di giocare a pallavolo da seduti, così da rendere possibile la partecipazione anche a chi è disabile.

«Siamo soddisfatti di iniziare la nostra stagione nella splendida cornice dell’Acqua Village che vogliamo ringraziare per la vicinanza dimostrata agli sport e quindi ai giovani del territorio – spiega il presidente della Pallavolo del Golfo, Fausto Negrini – Per noi il sostegno di aziende sane come quella del parco acquatico sono motivo di orgoglio».

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW