Calcio a 5 femminile: la Marsiliana punta i play off

La Marsiliana 2016/2017

Marsiliana. La Marsiliana parteciperà al campionato regionale di Serie C femminile. La società giallorossa dopo le buone prestazioni offerte nella scorsa stagione, la prima in assoluto nei campionati Figc, punta ai play off, ampiamente alla portata della formazione che quest’anno sarà allenata da Danilo Bartolini.

L’ex tecnico Cristian Ricci, invece, rivestirà il ruolo di direttore sportivo, il preparatore atletico sarà Enzo Ottaviani e, Marika Francioli, lasciato il campo è entrata nello staff dirigenziale.

La Cogliandro (ha giocato in Serie D di calcio a 11 col San Miniato poi nello Sporting Gau nel calcio a 5) e la Fiorilli (un passato in B col Siena nel calcio a 11 e in serie C di calcio a cinque col Poggibonsi) sono i due acquisti sino ad ora fatti dal sodalizio maremmano. Venerdì 11 agosto, al campo sportivo della Marsiliana ci sarà la presentazione della squadra femminile insieme a quella che parteciperà al Campionato di Seconda categoria.

Questa la rosa giallorossa: Pacitto, Baini, Malos, Alocci, Cavalletto, Baila Longo, Zorvi, Vincenti, Gobbi, Calchetti, Barahona, Vellutini, Fiorilli e Cogliandro.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news