Connect with us

Terza Categoria

Braccagni, è quasi fatta per Lo Re.

Published

on

Advertisement
8 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ho sperato con tutto me stesso di non leggere questa notizia, a questo punto però non mi resta che fare il più grande in bocca al lupo al MIO Pirata. Il Braccagni acquista un super giocatore e un immenso uomo!! In bocca al lupo amico mio!!!

Grazie Panzer! te sai per me quanto è stata sofferta la scelta di lasciarvi dopo tutto quello che abbiamo passato insieme, adesso però inizierò una nuova avventura e sperò che sarà altrettanto bella e ricca di soddisfazioni! Comunque alla fine ho cambiato solo un colore, da giallo nero a giallo verde…
In bocca al lupo a te e a tutti i calabroni!!!!!
Il Pirata

Che direttore sportivo sarei panzer?? Ahahahah!!! Grande Andre,gran giocatore e grande uomo! È il benvenuto in giallo verde!

Grazie Tommy!! sul grande uomo concordo, sul grande gocatore aspetta qualche mese a dirlo..ahahaha

Grande giocatore Lo Re? Non scherziamo per favore ragazzi

Ma da Braccagni, chi parte ??? da giorni si sentono voci di lamentele verso la societa’, sembra che il problema si trascini dalla fine del Passalacqua e sia continuata anche dopo l’ultima cena ! Ci fate sapere ? Tra l’ altro ci volevo veni’ anch’ io hahaha .

Lamentele verso la società?! L’hai sentite solo te! A Braccagni si sta da Dio e per questo nessuno se ne andrà.. Anzi vogliono venire in tanti, ma il mercato è chiuso

hai ragione…nfatti ci volevo veni’ anckio, hahaha

 

 

“”>




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

8
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x