Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, adesso serve un nuovo ds

Grosseto Ora che Egidio Bicchierai non è più il ds del Grosseto, si apre una casella da riempire nell’organigramma unionista. Un ruolo delicato, quello del direttore sportivo, che pensiamo la proprietà vorrà riempire quanto prima. A dire il vero, nonostante le smentite fatteci dallo stesso Bicchierai il 23 maggio scorso, non abbiamo mai creduto che il bravo ds sarebbe rimasto in Maremma. A spingerlo lontano da qui, la figlia Irene che lo renderà presto nonno, l’età che avanza e gli impegni crescenti rappresentati da un campionato di C. Resta il fatto che in due anni Bicchierai ha vinto altrettanti campionati contribuendo a riportare il Grosseto dall’Eccellenza in Serie C. Un fatto storico, visto che il Grosseto in 108 anni di storia è la prima volta che riesce a vincere due campionati consecutivi. Adesso, Bicchierai è libero e potrà accordarsi con chi crede. Le voci lo danno sempre al S. Donato, magari in compagnia dell’amico Indiani con il quale andrebbe a ricostituire la coppia di certaldesi già vista a Grosseto in C2 e in altre piazze. Il Grosseto, invece, dovrà scegliere bene il sostituto di Bicchierai, perché è possibile fare calcio spendendo il giusto, ma per riuscirci sarà necessario individuare il ds adeguato.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x