Connect with us

Altre notizie

Azzi (Lega): “A Follonica non si faccia pagare il suolo pubblico agli ambulanti per i mesi in cui non hanno lavorato”

Published

on

“Evitate di far pagare il suolo pubblico agli ambulanti per i tre mesi di emergenza Covid in cui non hanno lavorato”. Così il segretario della Lega di Follonica Roberto Azzi lancia un appello al Commissario Prefettizio Alessandro Tortorella. “È importante -spiega Azzi- che si compia un passo verso i commercianti che stanno soffrendo. Soprattutto credo che sia giusto non far pagare loro neppure i 25 euro che mi risulta siano stati chiesti per la sicurezza Covid”. Da qui Azzi auspica impegni concreti. “Vorremmo -chiede Azzi- un passo forte del Comune verso i commercianti. Lo chiediamo al Commissario che in queste settimane ha dimostrato sensibilità e che con la sua azione dimostra che a Follonica si può agire e cambiare”.

9 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Scusate ma questa volta devo rispondere perchè state dicendo inesattezze.
Nella nostra parte di cronaca e politica di Grosseto e provincia diamo spazio a tutti come lo abbiamo fatto sempre nello sport.
QUesti ad esempio è un altro articolo uscito oggi:

https://www.grossetosport.com/05-06-2020/massa-marittima-partito-democratico-e-sinistra-italiana-rispondono-alle-minoranze/166765/

A dimostrazione che GrossetoSport non ha interesse di pubblicizzare nessuna fazione politica, ma lascia come sempre fatto spazio a tutti.

dovreste trovare il modo, che gli iscritti a grosseto sport, non debbano vedersi comparire sulle loro bacheche, post politici di qualsiasi genere, altrimenti sarò costretto a cancellarmi

Stefano Bindi lo stesso faro’ io! Da qualche tempo, Grossseto Sport e’ diventato la pubblicita’ della Lega!

Stefano e Massimiliano, non so se avete notato che testate importanti come La Gazzetta dello Sport o Tuttosport, tanto per fare degli esempi, oltre allo sport da alcuni anni diano spazio anche alle altre notizie, incluso il gossip.
Non per questo i lettori hanno smesso di leggere quelle pagine!
Vi garantiamo che Grosseto Sport dà nella sezione altre notizie lo spazio a tutti quanti e senza alcun intento politico.
Se certe notizie non sono di gradimento, basta ignorarle.
La notizia da voi contestata, ad esempio, è un comunicato della Lega, non una notizia elaborata o commentata da noi.
Vogliamo solo offrire un servizio sempre migliore e più completo possibile, il tutto, lo ricordiamo, in modo assolutamente gratuito.

Grosseto Sport peccato che commentiate soltanto le notizie della Lega… Nei quotidiani da voi citati non appare mai ne’ simboli, ne’ loghi.

Massimiliano Taliani la tua polemica è davvero stucchevole.
Stai dicendo cose non solo non vere, ma che ledono la nostra professionalità, come sotto, dove hai scritto che facciamo pena.
Ti ribadiamo che a noi non interessa minimamente della Lega, del Pd, di Fratelli d’Italia, di Forza Italia, del Movimento Cinque Stelle, di Italia Viva e di qualsiasi altro partito politico!
E’ chiaro così?
I vari partiti ci mandano comunicati ufficiali che pubblichiamo.
Stop.
Non facciamo dietrologie o polemiche assurde, grazie.
Se non ti interessa leggere i comunicati politici in generale o nello specifico della Lega, ignorali!

Massimiliano Taliani questo è un articolo pubblicato 11 ore fa.
Per dimostrarti che i loghi vengono pubblicati per qualsiasi partito politico.

Grosseto Sport mi era sfuggito…

Sostituite nome e luogo con quello della Lega! Fate pena…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
9
0
Would love your thoughts, please comment.x