Connect with us

Scuola Calcio

Gavorrano, festa di fine stagione della scuola calcio

Published

on

GAVORRANO – Dopo la giornata di provini dedicata ai bambini nati dal 2005 al 2009 e tenuta al campo sussidiario del Malservisi-Matteini si è conclusa con una bella festa generale l’attività della Scuola Calcio del Gavorrano. A fare gli onori di casa il presidente Paolo Balloni (nella foto) che ha ringraziato lo staff e i collaboratori e allenatori, per avere seguito con dedizione per tutto l’anno i piccoli calciatori del settore giovanile. Un ringraziamento particolare è andato anche ai genitori, che hanno fornito un prezioso aiuto alla società. I piccoli atleti hanno passato il pomeriggio sul campo sussidiario, giocando e tirando calci al pallone. La festa si subito dopo spostata all’interno dello stadio Malservisi Matteini. Al termine del buffet, gli allenatori, hanno consegnato ai piccoli l’attestato di partecipazione, dando appuntamento a settembre per la ripresa dell’attività.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x