Connect with us

Calcio

I.Santa Fiora-Cinigiano: partita che vale una stagione per l’accesso ai play off

Published

on

Grosseto. Si giocheranno la stagione per l’accesso ai play off di Seconda Categoria, girone “G”. Naturalmente stiamo parlando di Santa Fiora e Cinigiano che domani pomeriggio si affronteranno per l’ultima giornata del campionato.
49 punti per ambo le compagini ed il pari che avvantaggerebbe gli ospiti che all’andata si sono imposti con un secco 5 a 0. Ma un pareggio potrebbe non postare neanche per la truppa di mister Scheggi. Infatti in caso di vittoria della Neania, seconda forza del girone, la forbice arriverebbe a quota dieci punti con i cioli amiatini che approderebbero direttamente in finale.

Scheggi contro Coralli. Sarà una sfida anche tra due “volpi” della categoria. Inverso il percorso delle due squadre con il Cinigiano che è partito alla grande per poi calare nella seconda parte di campionato, e gli amiatini che invece hanno viaggiato su ottimi livelli nel girone di ritorno:
I due allenatori si conoscono molto bene e quindi dovranno tirare fuori dal cilindo la mossa a sorpresa per mettere in difficoltà l’altro.

Sicuramente assisteremo ad una partita spettacolare con Santa Fiora e Cinigiano che si affronteranno a viso aperto.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x