Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “G”: due semifinali play off da brividi ed un acceso scontro salvezza infiammeranno la domenica

Published

on

Grosseto. Tutto pronto in Seconda Categoria per le semifinali play off. Il match più atteso è senza dubbio Orbetello-Sorano, con i ragazzi di Mirto che sono riusciti ad entrare nella post season all’ultimo tuffo e rappresentano comunque una formazione difficile da affrontare con un attacco super.
Gli ospiti però dovranno fare attenzione ad evitare sbavature difensive che sono costate care in più di un incontro di campionato.

All’insegna del grande equilibrio anche la sfida tra il Sant’Andrea di Guidi ed il Pienza, con i senesi che hanno dimostrato di esserci quando le partite contano.

L’Invicta parte con i favori dei pronostici, in virtù di un miglior piazzamento in classifica, contro l’Aldobrandesca che proprio in settimana ha visto il cambiamento di guida tecnica.

Ricordiamo che in caso di parità nei tempi regolamentari si procederà ai supplementari ed in caso l’equilibrio persista allora andrà in finale play off o si salverà la squadra che ha avuto il miglior piazzamento in graduatoria.

amm_zt = 0; amm_ad_siteid = 12276; amm_ad_zone = 179913; amm_ad_width = 728; amm_ad_height = 90;

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x