Connect with us

Coppa Passalacqua

Coppa Passalacqua: exploit del Gavorrano. Gabotti illumina

Published

on

GAVORRANO-INVICTA 3-0

Il Gavorrano è ripartito da dove aveva lasciato. I campioni in carica esordiscono col botto alla prima giornata della Coppa Bruno Passalacqua. Tre a zero per la formazione di Giulio Biagetti che, nel primo incontro del girone A, stende il giovane Invicta di Grotti, che per mezz’ora ha saputo tenere testa ai minerari. Una sfida iniziata con brio e buone giocate, e conclusa con i tre punti del Gavorrano che ha messo subito in chiaro le cose in questa quarantunesima edizione del torneo. Dopo un buon avvio dell’Invicta, scesa in campo con tutti ragazzi del 1998, il Gavorrano sale in cattedra. Al 12′ Montefusco crea il panico in area di rigore avversaria e viene steso: rigore che Gabotti trasforma per quella che sarà la prima delle due tre reti. Al 27′ Agnelli serve intelligentemente Gabotti, ma il bomber spreca, mentre due minuti dopo di prepotenza raddoppia con un diagonale imparabile per Minucci. Una doppietta che manda in tilt la formazione di Grotti, che di fatto esce di scena. Nella ripresa ancora il centravanti del Gavorrano, Gabotti, sale in cattedra, e porta a tre le marcature sfruttando una disattenzione difensiva degli avversari. Il 3-0 fa scendere i titoli di coda sulla partita, con Zaccaria ed Agnelli che cercano gloria e sfiorano il 4-0. Russo spreca la palla del 3-1, e Majuri si fa espallere al 34′ della ripresa. Nel finale ancora Agnelli sfiora la rete, cogliendo una clamorosa traversa.

GAVORRANO: Pagluchi, Labartino, Godano, Trafeli, Balestracci, Zaccariello (27′ st Gambazza), Belhijou (27′ st Marrini), Montefusco (18′ st Colorno), Gabotti (18′ st Cerboni), Zaccaria, Agnelli. A disposizione: Amerighi. All. Biagetti.

INVICTA: Minucci, Bargagli, Scotti (19′ st Guidi), Russo (32′ st Benocci), Majuri, Grotti, Facondini (15′ st Montani), Ferrigni, Santarelli, Tuoni, Pecchi (6′ st Signorini). A disposizione: Passaro, Branca, Sabatini, Franci. All. Grotti.

Arbitro: Capuano.

Marcatori: 13′, 29′ e 4′ st Gabotti.

 

 

Note: espulso al 34′ st Majuri; ammoniti Bargagli e Majuri.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x