Giovanni Branconi (tecnico del Monteroni): “”Vogliamo i tre punti con l’Orbetello. Cinigiano-Neania match spettacolare”

Grosseto. Per la terzultima giornata di campionato abbiamo affidato i pronostici all’allenatore del Monteroni Giovanni Branconi.

Sorano-San Quirico                            1

Il Sorano è la squadra nettamente superiore a tutte le altre, ha appena vinto il campionato e credo che vorrà onorare il titolo con una bella prestazione e con un successo di fronte ai propri tifosi in occasione del derby.

Maglianese-Ponte d’Arbia                 X

Penso al pareggio come il risultato più probabile.

Cinigiano-Neania Casteldelpiano       1X

Bella sfida, uno scontro diretto forse decisivo per i playoff. Il Cinigiano non può perdere e credo che farà valere il fattore campo anche se la Neania Casteldelpiano è in ottima forma.

Castell’Azzara-Radicofani                 1

Si affrontano due squadre che non hanno più niente da chiedere al campionato. In questo caso spesso scaturiscono partite spettacolari, la mia preferenza è per il Castell’Azzara, una preferenza dettata principalmente dal fattore campo.

Monteroni-Orbetello                          X

Eccoci, è la nostra partita. Indico il pareggio per scaramanzia ma noi vogliamo vincere e sarebbe estremamente importante riuscire a conquistare i tre punti per l’obiettivo della salvezza. L’Orbetello è in un momento di grande forma ma noi dovremo giocare con il cuore anche per sopperire alle assenze che ci costringeranno ad avere un organico ridotto con tutti i problemi ed i rischi che ciò comporta.

Montiano-Santa Fiora                 1

Il Montiano ha l’obbligo di vincere per scacciare ogni possibile rischio di essere risucchiato in zona playout e penso proprio che vincerà.

Etrusca Marina-Marsiliana         X

Il risultato più utile per noi sarebbe il pareggio e spero che il segno X sia quello che uscirà.

Porto Ercole-Nuova Grosseto      1

Delicata sfida salvezza, indico favorito il Porto Ercole per l’amicizia che mi lega a Vincenzo Sabatini, il super portiere del Porto Ercole.     

2 Comments
  1. Nuova Radicofani 8 mesi ago
    Reply

    Ma come non abbiamo più niente da chiedere al campionato! ?!?!……siamo quindi a due punti dalla quarta!!!!…..eccome se abbiamo da chiedere !!!!!……da Radicofani! !!!

    • Nuova Radicofani 8 mesi ago
      Reply

      ……quinti non quindi….

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW