Connect with us

Calcio

Manciano: la salvezza è oramai sempre più un miraggio

Published

on

Manciano. Il Manciano è ormai a un passo dalla retrocessione dopo il pari colto in trasferta col Rosignano, anch’esso pronto  tornare in Prima categoria. Un risultato negativo per entrambe che comunque hanno lottato per tutti i 90’ di gioco.

I biancorossi di Tommasi si sono impegnati al massimo ma alla fine è giunto un punticino che serve ormai a poco. Inoltre, dopo una decina di minuti, in un intervento di testa a centrocampo, M’Baye si è scontrato col compagno di squadra Boggi ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Cecina dove è rimasto sotto osservazione.

E’ stata una stagione sfortunata con tanti infortuni che hanno condizionato tutto il campionato. E’ da ricordare che la formazione maremmana non ha mai vinto al “Niccolai” dove disputerà due delle tre partite ancora da giocare. Domenica affronterà la Pro Livorno per cercare di ottenere il primo successo casalingo mai arrivato nelle precedenti 13 partite.


Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x