Vivarelli Colonna: “Batignano deve riavere il campo e la propria squadra di calcio”

Nuova tappa del tour sul territorio per Antonfrancesco Vivarelli Colonna: nella sala della Usi Civici di Batignano, il candidato a sindaco per la coalizione Viva Grosseto incontra i cittadini della frazione. In tutti e 6 gli incontri sul territorio già realizzati, Vivarelli Colonna è riuscito, ogni volta, a mobilitare una folla crescente di cittadini che lo vengono ad ascoltare. La formula è sempre la stessa, divisa fra proposta e ascolto: il candidato presenta i punti programmatici sulla singola frazione e poi ascolta le domande e i consigli dei cittadini. “Batignano è un borgo suggestivo, immerso in una campagna affascinante e vitale – commenta Vivarelli Colonna. Non può essere declassato a paese dormitorio ed è necessario restituire dignità agli abitanti. Per questo vogliamo innanzi tutto migliorare il decoro urbano, l’arredo, l’illuminazione pubblica, la manutenzione delle strade. Ma non solo: ci impegneremo per ridare alla frazione il proprio campo di calcio e daremo un forte impulso per far rinascere il Batignano Calcio. È necessario poi far rinascere la Sagra dello Gnocco, un evento importante di aggregazione sociale e valorizzazione del patrimonio gastronomico che riscuoteva un successo enorme: deve tornare a vivere. Infine, vogliamo promuovere e valorizzare la tradizione dei presepi”. L’impegno di Vivarelli Colonna sul territorio continua: giovedì 7 aprile sarà la volta di Casalecci, mentre il primo incontro pubblico a Grosseto è in programma per fine mese.

3 Comments
  1. Certo questo Colonna se viene eletto sara’ il salvatore della patria,convenzione con il Grosseto quinquennale fatta in due giorni, Progetto Roselle esecutivo in una settimana,Baseball rimesso in piede in quindici giorni, squadra di calcio Batignano al via prossima stagione con campo sistemato……e non e’ finita qui’, mancano ancora 2 mesi alle elezioni, chissa quante altre cose promettera’????

  2. Mas 3 anni ago
    Reply

    Peggio di chi ha governato Grosseto fin’ora non potrà essere.

  3. issam 3 anni ago
    Reply

    il sig.vivarelli colonna dovrebbe chiedersi e farsi dire come mai il calcio e la sagra non le fanno più. ( x il sig mas. negli anni amministrati con fede politica diversa non è che siano stati migliori)ma forse viveva in un altra realtà.buonagiornata a tutti lettori

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news