Connect with us

Ultimissime Altri Sport

Volley: grande Invicta. Espugnata Ancona 3 a 1

Published

on

ANCONA-INVICTA GROSSETO 1-3 (23-25, 25-18, 17-25, 23-25)

ANCONA. Ottima prova per l’Invicta di coach Pantalei che espugna con grande determinazione il campo dell’Ancona per 3 a 1  e blinda la terza piazza.
Combattuto il primo set in cui le squadre si affrontano a viso aperto e ne esce fuori una partita spettacolare con i grossetani che si impongono per 23 a 25.
I marchigiani però sono vivi e non mollano e rientrano nel match nella seconda frazione di gioco dove i maremmani partono male subendo subito il break dei padroni di casa che si portano sul 4 a 1  riuscendo poi a mantenere il vantaggio per chiudere sul 25 a 18.

Non è tempo di sconti per Porcello e compagni anche se anche il terzo set inizia non certamente bene con l’Ancona che allunga sul 6 a 4. Veemente è la reazione degli ospiti che ribaltano il parziale portandosi sul 14 a 20 prima di chiudere sul 17 a 25.

Nel quarto set i maremmani partono per la prima volta con il piede giusto e allungando sull’8 a 10 e per poi aggiudicarsi la frazione di gioco sul 23 a 25 e portare così a casa tre punti fondamentali in ottica play off.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x