Connect with us

Calcio

I Biancorossi si preparano a ricevere il Fucecchio

Published

on

Grosseto. La limpida vittoria casalinga del Grosseto contro il S.Miniato Basso porta a quattro le vittorie consecutive e a sette i rusultati utili in questo scorcio di campionato a guida MAGRINI con 19 punti conquistati in 8 partite disputate, 14 goal realizzati e solo 5 subiti. I biancorossi di Capitan CIOLLI guidano la classifica di Eccellenza girone A, sin dall’inizio del campionato, prima a guida MIANO e poi MAGRINI, con 57 punti all’attivo (18 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte) avendo realizzato ben 45 goal (miglior attacco) e subite 16 (miglior difesa) al pari della diretta inseguitrice Fucecchio. Appunto quel Fucecchio che è atteso allo “Zecchini” nella prossima di campionato. Il Grosseto, con 6 punti di vantaggio sul Fucecchio (seconda in classifica) e a +9 in media inglese, vorrà vendicare la sonora sconfitta della gara di andata terminata per 4-1 per i fiorentini. Una partita che i biancorossi dovranno affrontare con determinazione ed intelligenza tattica onde evitare spiacevoli conseguenze che potrebbero risultare fatali nel prosieguo delle ulteriori cinque gare di fine campionato, anche se il vantaggio accumulato sinora appare alquanto tranquillizzante. Il recupero di qualche acciaccato potrebbe dare maggior equilibrio ad una squadra, come quella biancorossa, che dispone di una rosa di spessore e qualità. Si spera solo, come sempre e ci si augura, una affluenza di pubblico maggiore a supportare una squadra ed una Società che stanno dimostrando di avere le qualità e le competenze per il salto di categoria che una città come Grosseto merita.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x