Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto: si comincia a preparare la trasferta di Coppa contro la Folgore Rubiera

Published

on

Cosimi esulta dopo il gol alla Folgore Rubiera

Grosseto. Inizia una settimana importante per il Grosseto. I biancorossi infatti dopo la sosta forzata, a causa delle condizioni dello “Stefano Lotti” di Poggibonsi, iniziano a preparare la sfida di Coppa Italia contro la Folgore Rubiera.

Anche la formazione avversaria non è scesa in campo per la seconda settimana consecutiva per il rinvio di tutti i campionati regionali di Eccellenza da parte del Comitato Regionale Emiliano della Figc.

Il tecnico Danesi dovrebbe recuperare il centrocampista Degl’Innocenti, punto fermo della mediana biancorossa.
Niente da fare invece per l’attaccante Invernizzi che si potrà rivedere in campo non prima di quindi giorni.
Un mese di marzo che quindi diventa a questo punto molto intenso, o meglio in molti sperano che sia così.
In caso di passaggio del turno infatti il Grifone sarà in campo mercoledì 14 e 21, mentre il recupero del match contro il Poggibonsi si avrà domenica 25, mentre il campionato di Eccellenza osserverà il proprio turno di riposo.

Tornando al campionato invece da evidenziare il successo della Cuoiopelli per 3  a 0 sul campo di un San Marco Avenza, apparsa la lontana parente della squadra battagliera e “scorbutica” vista al Carlo Zecchini.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x