Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: i Top ed i Flop di giornata

Published

on

TOP

Coralli. Una tripletta che regala il successo in trasferta ad un Santa Fiora che di settimana in settimana scala la classifica. Fare tre gol è sempre un impresa, se poi non sei neanche un attaccante lo è ancora di più.

Antolovic. Il tecnico del Sorano ha fatto molto bene nel nuovo anno e sicuramente si è vista la mano di un allenatore esperto e preparato quale Antolovic.

Paganico. Un successo importante per la squadra di Bartalucci nello scontro diretto contro il Ribolla.

FLOP

Invicta. La sconfitta in un altro scontro diretto come era quello contro il Montiano fa davvero male. Adesso purtroppo la retrocessione in Terza.

Ribolla. Come per l’Invicta una sconfitta dolorosa contro il Paganico che mette in grave difficoltà la formazione di Liparoto che adesso ha un piede in Terza Categoria.

Caldana. Incredibilmente per la prima volta in stagione anche la compagine di Agresti ne stecca una pareggiando sul campo del Marciana Marina e l’Audace si riporta a meno quattro.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Non ci capisco molto, ma perchè continuate a mettere l’Invicta tra i flop? Ma non tenete conto della squadra che ha? O pensate che abbia giocatori da playoff e quindi abbia l’allenatore che non è all’altezza? A mio avviso all’Invicta oltre ai giocatori e forse l’allenatore, manca la società, che probabilmente è concentrata sul settore giovanile e quindi non punta sulla prima squadra. Alla fine dello scorso anno ha lasciato andare via i migliori giocatori con la presunzione di trovarne altri all’altezza, tra l’altro non si capisce bene se sia allenata da Bugelli, come annunciato ad inizio stagione o se invece è guidata da Acciai, come appare nelle liste gara, poi a dicembre invece di trovare qualcuno per rinforzarsi hanno lasciato andare via gente come Savini… io non ci capisco molto ma forse i punti che ha fatto sono anche troppi, se pensate che ha battuto l’Orbetello, ha vinto due scontri diretti con Saurorispescia e Vetulonia, pareggiato con Montiano, insomma ha fatto quello che poteva fare, non si poteva pretendere che si salvasse anche quest’anno, già era stato un caso che lo avesse fatto lo scorso anno. Quindi basta vederla nei flop!

Ma cerchiamo di fare meno falsi moralismi e attaccare Fabio Lombardi che è stato anche troppo clemente nel mettere una compagine come l’invicta solo2/3 volte tra i flop.
RETROCEDERE A FEBBRAIO è un impresa da pochi eletti, nonostante una squadra davvero scadente.
Quello che mi sconvolge è ok pensare solo al settore giovanile, ma vedere una prima squadra in condizioni pietose e di poco esempio per le giovani leve che fanno parte della società.
E per cortesia lasciamo stare il sig. Aldo Acciai che l’invicta è “allenat” da Bugelli. Come anche da articolo fatto a inizio stagione che documenta il fatto.

E’ gia la seconda o terza volta che provo a chiedere ma zero risposte, riprovo…
Quest’anno i play out nella seconda categoria, verranno fatti solamente da penultima e terzultima in un sfida secca (come si capisce dalla classifica di GS dato che sono evidenziate di giallo solo quelle) o oltre queste anche quartultima e quintultima come nei playoff con di conseguenza la regola dei 10 punti e altro?
Attendo risposte grazie mille!!!

perfetto grazie mille del chiarimento, sino ad ora non si capiva bene, perche in altre categorie a disputare i play out sono 4… in questo caso con due sole squadre, la sfida sarà in casa di quella meglio classificata che avrà due risultati nei 120 minuti o in campo neutro con doppio risultato per la mglio classificata, o anche rigori direttamente?
Grazie mille

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x