Allievi Calcio Settore Giovanile

Allievi Provinciali: Grosseto-Atletico Piombino, sfida che vale una stagione

Gli Allievi provinciali del Grosseto 2015/2016

GROSSETO. Sarà una sfida che vale una stagione, quella che giocheranno domenica mattina, per il campionato Allievi Provinciali, Grosseto e Atletico Piombino.

I biancorossi dopo aver conquistato la vetta della classifica, vogliono difendere il primato dal ritorno dei livornesi che inseguono a tre punti ed hanno una partita in più giocata.
Ad approfittare di un eventuale pari c’è il Palazzi, che in seconda posizione in classifica, è pronta all’aggancio. Prima però dovrà superare tra le mura amiche un avversario “scorbutico” quale è l’Albinia.

Il Vada non dovrebbe avere problemi a superare in casa il Fonteblanda, mentre il Follonica sarà ospite del Massa Valpiana.
Il Roselle di mister Ferrante invece ospiterà il Paganico, in una sfida che vede i termali partire con i favori del pronostico.

Chiudono il quadro di giornata Aurora Pitigliano-Scansano e Ribolla-Argentario.

Pronostici

FC GROSSETO-A.PIOMBINO 1X
PALAZZI-ALBINIA 1
VADA-FONTEBLANDA 1
MASSA VALPIANA-FOLLONICA X2
ROSELLE-PAGANICO 1X
A.PITIGLIANO-SCANSANO 1X
RIBOLLA-ARGENTARIO 2

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.