Connect with us

Grosseto Calcio

Battini: “A Grosseto inizia il nostro campionato”. Pisa offensivo contro il Grosseto

Published

on

PISA. Brucia ancora e molto la sconfitta interna contro l’Ascoli, che ha estromesso di fatto i nerazzurri dalla volata finale per il primo posto.
A tirare l’ambiente su di morale ci pensa il presidente Battini che intervenuto durante la trasmissione di Canale 50 ha ribadito le proprie ambizioni: “Ci sono ancora possibilità di arrivare alla prima piazza, abbiamo fatto tutti un patto di fare meglio di quanto fatto fino ad oggi e io ci credo”.

Un Pisa che scenderà quindi in Maremma con il dente avvelenato alla conquista dei tre punti e con un atteggiamento offensivo presumibilmente con il 4-3-3 con il rilancio di Caponi e Floriano dal primo minuto
Sicuro assente Rozzio (out per infortunio per cinque settimane) e Sini per squalifica.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Battini deve anda ma af….! Non potete capi quanto ce l’ha co Camilli! : D dai Piero picchia per noi!!

Non è che mi preoccupano le faccende del Pisa….a me interessa soltante il Grosseto, ma leggendo la rosa dei neroazzurri mi sembra di vedere troppi giocatori “datati”
Forza Grifone tutti allo stadio!

Anche per il Grifone è una partita da ultima spiaggia… Ogni risultato è possibile!

E noi siamo il Grosseto…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x