CAMP. NAZ. DILETTANTI

Gavorrano: panchina affidata a Cacitti, Berretti a Luzzetti

Cacitti (foto Rosini)

GAVORRANO – Come nelle attese è terminato con la rescissione del contratto il rapporto fra Marco Masi e il Gavorrano, la società di Seconda Divisione ha ufficialmente affidato la panchina a Marco Cacitti; contestualmente la guida della formazione Berretti è stata affidata a Luciano Luzzetti. Ecco la nota integrale del Gavorrano:

“U.s. Gavorrano 1930 comunica di aver rescisso in maniera consensuale il rapporto con il signor Marco Masi, ringraziandolo per l’impegno profuso e la dedizione dimostrata nello svolgimento dell’incarico e augurandogli le migliori fortune future in campo sia professionale che umano. Comunica nel contempo di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al sig. Marco Remigio Cacitti, bandiera del calcio gavorranese e attuale allenatore della squadra berretti, che avrà il delicato incarico di guidare il team rossoblu nelle restanti gare del campionato 2013-2014 di Lega Pro e nella successiva stagione sportiva 2014-2015. Al neo tecnico vanno i migliori auguri di buon lavoro nella speranza che possa ripetere alla guida della prima squadra i successi degli anni passati e i brillanti risultati ottenuti alla guida della squadra Berretti, la cui conduzione tecnica e’stata affidata al sig. Luciano Luzzetti al quale vanno i migliori auguri di buon lavoro”.

Fabio Lubrani

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.