Connect with us

Calcio

Oggetto: Juniores nazionali, il Follonica Gavorrano ferma la capolista Sangiovannese

Nel recupero la squadra di Biagetti fa 0 a 0 contro i valdarnesi.

Published

on

Follonica Gavorrano-Sangiovannese 0-0
FOLLONICA GAVORRANO: Ombra, Curcio, Righini, Pardera, Farini, Cavallini, Cordovani, Barlettai, Costanzo, Xhafa, Guazzini. A disp. Boe, Carrella, Molia, Yanga, Mordini, Rubegni. All. Giulio Biagetti.
SANGIOVANNESE: Berti, Masi, Bianchi, Vannini, Bidini, Pruneti, Martucci, Romani, Romanò, Polo, Fantoni. A disp. Caulo, Rullo, Di Mare, Terruso, Forni, Tiranno, Bencini, Calcinai. All. Luciano Bruni.
ARBITRO: Guido Iacopetti di Pistoia (assistenti Stella di Grosseto, Veli di Pisa)
NOTE: espulso Farini al 15′ p.t.  (fallo da ultimo uomo).

Bella impresa della formazione juniores nazionali del Follonica Gavorrano che impone lo 0-0 alla capolista Sangiovannese nel recupero della partita rinviata lo scorso 25 gennaio. I ragazzi di Giulio Biagetti hanno disputato una splendida partita e il risultato assume più valore se si pensa che i biancorossoblù hanno giocato con l’uomo in meno dal 15′ del primo tempo. L’arbitro ha infatti espulso il difensore Christian Farini per fallo da ultimo uomo. Nonostante l’inferiorità numerica i grossetani hanno tenuto testa ai valdarnesi. La Sangiovannese, a dieci minuti dalla fine, si è vista annullare una rete, ma a quel punto la sconfitta sarebbe stata amara, visto che il Follonica Gavorrano ha corso davvero pochi rischi. Ottimo il comportamento del portiere Ombra, di Pardera e di Guazzini, arrivati dalla prima squadra, che hanno dato una mano ai compagni per portare a casa un risultato positivo.

“Bravi, davvero bravi tutti i miei ragazzi – commenta il mister Giulio Biagetti – che tenevano a fare bella figura contro la regina del girone G. Ci sono riuscito e questo è un pareggio che fa sicuramente morale per la gara di sabato contro il GhiviBorgo”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x