Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, dal campo: migliorano Gambino e Pichlmann

Published

on

GROSSETO – Thomas Pichlmann e Salvatore Gambino, stanno smaltendo rapidamente gli acciacchi dell’ultima sfida di campionato e dovrebbero recuperare in tempo per la trasferta di Pistoia. Mercoledì sono tornati entrambi a lavorare in gruppo, per Pichlmann ci sarà bisogno di una maschera di protezione per proteggere fronte e naso, Gambino ha tolto i cerotti e i tagli al volto non rappresentano un problema. La squadra per proseguire al meglio la preparazione settimanale si sposta per due giorni a Paganico. Con lo Zecchini e il Palazzoli fradici per la pioggia caduta sia per l’amichevole del giovedì con la Berretti sia per la seduta del venerdì mattina (9,30) la prima squadra utilizzerà il sintetico dell’Uzielli.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x