Hockey: il Follonica ospita l’ostico Valdagno nel primo match del 2018

Il Follonica in azione

FOLLONICA– Prima partita del 2018 per Follonica Hockey 1952, che al Capannino affronta il Valdagno per la seconda giornata del girone di ritorno. Il Follonica occupa al momento l’ottava piazza, ultima disponibile per accedere ai play off. Il Valdagno di Franco Vanzo rappresenta un avversario difficile da affrontare, una squadra che mette insieme esperienza e qualità.

La formazione veneta annovera tra le sue fila giocatori non più giovanissimi, come Cunegatti, e gli ex Tataranni e Pallares, che in questa stagione stanno trovando una continuità di rendimento davvero importante. Quarto posto in classifica e piena zona play off. Il Follonica è reduce dalla vittoria di Scandiano, un successo per nulla scontato, che oltre ai tre punti ha permesso ai biancazzurri di iniziare bene il girone di ritorno.

In questa seconda parte di campionato non saranno più ammesse amnesie, come quelle che sono costate punti pesanti proprio all’inizio di campionato. Arbitreranno Carmazzi di Viareggio e Iuorio di Salerno. Fischio d’inizio sabato 6 gennaio alle ore 20,45 alla pista Antonio Armeni di Follonica.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW