Calcio a 5: eliminato il Follonica negli ottavi di Coppa Italia di Serie C2

Il Follonica Aloha Beach

Follonica. L’Aloha Beach Follonica è stata eliminata negli ottavi di finale di Coppa Italia di Serie C2 di calcio a cinque (gara secca ad eliminarne diretta), battuta in trasferta dalla Sestoese per 7-4. Per il quintetto della Città del Golfo il primo incontro del 2017 non è certamente stato positivo. La squadra di Vanni ha lottato alla pari chiudendo il primo tempo in parità sul punteggio di 3-3. Nella ripresa la stanchezza si è fatta sentire e pur ribattendo colpo su colpo il quintetto follonichese faticava sempre più a contrastare i padroni di casa che nel finale piazzavano il break decisivo qualificandosi per i quarti. I maremmani torneranno in campo venerdì 13 gennaio quando a Palagolfo, nella quattordicesima e prima giornata di ritorno di C2, ospiteranno il Monsummano.
Sestese: Nelli, Ciscognetti (3), Corazzi (2), Fiesoli, Franceschi, Gori (1), Grande, Misseri (1), Peruzzi, Sartore, Agostino, Diversi. All. Panzi.
Follonica: Pagana, Gaglio, Gori, Faelli, Ceccarelli (2), Toninelli, Giannoni, Riparbelli, Bianchi, Biagioni, Montagnani (2), Ranieri. All. Vanni.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news