Amichevoli: l’Fc Grosseto si impone per 4 a 1 sulla Neania

Grosseto. Sgambata infrasettimanale per il Grosseto di Alessio Bifini che continua così il suo tour di amichevoli contro formazioni della provincia.
Quest’oggi al “Carlo Zecchini” dopo il match contro l’Alberese è stata la volta della Neania Castel del Piano, altra squadra che milita nel girone “F” di Prima Categoria.

L’incontro è terminato 4 a 1 per i biancorossi con il tecnico che ha provato uomini e schemi in vista della difficile trasferta contro la Fezzanese. Buona la prova anche dei cioli amiatini.

3 Comments
  1. Le cose giuste 3 anni ago
    Reply

    Se vogliamo dirla tutta la partita tra Grosseto e C.Piano non è finita 4-1 ma 3-1 con una rete in fuori gioco del Grosseto, ma poco importa e due reti annullate al C.Piano, ma il Grosseto doveva vincere per forza e così è stato ….

  2. Boby 3 anni ago
    Reply

    Le cose ingiuste, ma stai Bono su.

  3. Sud maremma 3 anni ago
    Reply

    Boby su..hai faticato con la nenia e cmq a cosa ti servono questi test?san donato alberese nenia?non trovi mica queste squadre in campionato.il Gavorrano ha fatto un test ma con la pianese ovvero una pari categoria.. cosa credi che servano ste amichevoli a patto che se contassero veramente non so se ora come ora ci vinci con quelle squadre figurati in serie d

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news