Connect with us

Grosseto Calcio

Gs Tv – Nucifora: “Ieri un fraintendimento. Grazie a Pincione. Qui per vincere”

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
4 Comments

Commenti

4 risposte a “Gs Tv – Nucifora: “Ieri un fraintendimento. Grazie a Pincione. Qui per vincere””

  1. queue ha detto:

    siamo sicuri? non è che domani ne viene fori un antra?

  2. Claudio ha detto:

    La verità’ e’ solo una quando nn c’è Pincione ognuno mi riferisco in particolare ai vari dirigenti che in questo periodo si sono susseguiti ( tra questi dirigenti escludo Multineddu persona troppo seria infatti quando ha visto l’aria che tirava se n’è andato senza fare nessuna polemica da vero signorie tanto di cappello ) fa quello che gli pare in parole povere si allargano e questo nn va bene perché si vince e si perde tutti insieme e nn e’che alla prima sconfitta si va allo scontro tutti contro tutti ora questi signori facciano un passo indietro per il bene della squadra ed incomincino a remare tutti dalla stessa direzione perché vengono pagati per questo. ….

  3. attilio regolo ha detto:

    Che verve questo settantenne avvocato siciliano! E’ davvero un bell’esempio per il dormiente ambiente maremmano. Penso che insieme al Presidente Pincione possa fare davvero il bene del Grosseto. Cerchiamo di dargli tutti insieme una mano. Che la Befana ci porti un bel dono a cominciare dal risultato della partita di oggi e ricordatevi di portare l’ombrello.

  4. sportivO ha detto:

    si attilio regolo bella VERVE IL 70 ENNE INFATTI 4 ANNI E 70000 EURO D I MULTA ….ALLLE TUTTI CON NUCIFORA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi